PNRR Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, apre lo sportello tecnico su Capacity Italy pubblicato il 08/11/2022

sportellotecnico.capacityitaly.it

È attivo lo sportello tecnico del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali su Capacity Italy, il portale nato per sostenere le pubbliche amministrazioni nell’attuazione dei progetti del PNRR con il supporto tecnico operativo degli esperti di Cassa Depositi e Prestiti, Invitalia e Medio Credito Centrale.

Da oggi gli ATS interessati alla misura M5C2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Investimento 1.2 - percorsi di autonomia per persone con disabilità) possono contare su Capacity Italy, che offre assistenza al personale tecnico quotidianamente impegnato nel processo di attuazione del PNRR (ad esempio i Responsabili Unici del Procedimento - RUP) e risponde alle esigenze degli enti lungo tutte le fasi di realizzazione degli investimenti.

L’assistenza è organizzata su due livelli: standardizzata (FAQ, linee guida, modulistica) e personalizzata, con la possibilità di formulare quesiti tecnici specifici per ottenere risposte dagli esperti da remoto (con base desk). Il servizio, accessibile tramite SPID, è riservato agli iscritti al sistema ReGIS.

Scopri Capacity Italy su sportellotecnico.capacityitaly.it

torna alla lista