Servizi semiresidenziali per persone con disabilità. Riconoscimento spese pubblicato il 22/02/2021
Si comunica ai Soggetti Gestori dei Servizi semiresidenziali per persone con disabilità operanti nella Regione Abruzzo alla data del 17 Marzo 2020 che, a seguito delle modifiche apportate al D.P.C.M. 30 luglio 2020 dal successivo D.P.C.M. 7 dicembre 2020, saranno riconoscibili le spese sostenute nell’arco temporale intercorrente tra il 17 marzo e il 31 dicembre 2020 e quietanzate entro il 14 febbraio 2021.
Il Servizio Tutela Sociale - Famiglia ha provveduto ad apportare le necessarie modifiche all’Avviso originariamente approvato dalla Giunta Regionale con l'allegata determinazione dirigenziale n. DPG023/10 del 10 febbraio 2021. Lo stanziamento disponibile è pari ad 880.000,00 euro.
Ai fini della presentazione delle istanze di rimborso è in fase di allestimento apposita piattaforma digitale raggiungibile al link: https://sportello.regione.abruzzo.it .
Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID (www.spid.gov.it/richiedi-spid ).
Con successivo avviso saranno comunicate le date utili per la presentazione delle domande di rimborso che saranno compilabili direttamente in piattaforma.
Documentazione allegata:
- Determinazione dirigenziale n. DPG023/10 del 10 febbraio 2021