Avviso di co-progettazione Centri per maltrattanti pubblicato il 19/03/2021

AVVISO PUBBLICO per la Manifestazione di interesse di soggetti del terzo settore alla co-progettazione di interventi volti alla prevenzione ed il contrasto della violenza maschile sulle donne, promuovendo il recupero degli uomini autori di violenza.

Con deliberazione n. 143 del 15/03/2021 la Giunta Regionale ha disposto la partecipazione della Regione Abruzzo all'Avviso della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità (DPO), finalizzato al finanziamento di progetti volti all'istituzione e al potenziamento dei centri di riabilitazione per uomini maltrattanti, in attuazione dell’art. 26bis del decreto legge n. 104 del 2020; con il medesimo atto ha approvato l’Avviso per la manifestazione di interesse alla co-progettazione da parte di Organismi del Terzo Settore.

I soggetti aventi i requisiti elencati all'art. 3 dell'allegato Avviso possono presentare la propria manifestazione di interesse inoltrando   la domanda nelle modalità previste dall’Avviso esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: dpg023@pec.regione.abruzzo.it entro le ore 24:00 del 30 marzo 2021.

Documentazione allegata:

1.         Deliberazione di Giunta Regionale n. 143 del 15 marzo 2021 

             1.1Allegato A (.pdf)

2.         Avviso (.pdf)

3.         Modello di domanda (.docx)

4.         Formulario di progetto preliminare (.docx)