INSIEME: uno scatto che unisce. Concorso fotografico per l’integrazione. Proroga limite invio foto pubblicato il 05/12/2018

C’è tempo fino alle 9.00 di mattina del 7 dicembre 2018 per partecipare al concorso “INSIEME: uno scatto che unisce” che chiama cittadini stranieri e italiani a proporre immagini che raffigurino momenti di incontro, accoglienza e integrazione.

E’ stato prorogata la data limite per partecipare al concorso. La nuova scadenza è il 7 dicembre 2018, ore 9.00 di mattina.

Il consorzio del progetto INFORMA (Informazioni per migranti in Abruzzo), parte del Piano Regionale per l’integrazione, ha indetto un concorso fotografico dal titolo “INSIEME: uno scatto che unisce” che chiama cittadini stranieri e italiani a proporre immagini che raffigurino momenti di incontro, accoglienza e integrazione. Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Le modalità per la partecipazione e i premi sono descritti nel regolamento del concorso.

Per partecipare bisogna

In entrambi i casi, la NUOVA scadenza per l’invio delle foto è per il 7 dicembre 2018, alle 9 di mattina. Le candidature pervenute dopo la nuova scadenza non saranno prese in considerazione.

 

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Lo staff del progetto INFORMA è a disposizione per qualsiasi chiarimento (email integrazione@progettisociali.it, chat Messenger del profilo Facebook Abruzzo integrazione).