Servizi semiresidenziali per persone con disabilità. Riconoscimento spese. Avviso pubblicato il 18/03/2021

Rimborso spese sostenute per i protocolli di sicurezza, di prevenzione e contrasto alla epidemia da covid-19. Dal 18 marzo 2021 è possibile presentare la domanda on-line

Si comunica ai Soggetti Gestori dei Servizi semiresidenziali per persone con disabilità operanti nella Regione Abruzzo alla data del 17 marzo 2020 che, a far data dal 18 marzo 2021  e fino al 18 aprile 2021, sarà possibile presentare le istanze di rimborso delle spese sostenute nell’arco temporale intercorrente tra il 17 marzo e il 31 dicembre 2020 e quietanzate entro il 14 febbraio 2021.  Lo stanziamento disponibile è pari ad 880.000,00 euro.

Le istanze di rimborso, pena irricevibilità, possono essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando la domanda disponibile nello sportello telematico sul sito web della Regione Abruzzo al seguente link: https://sportello.regione.abruzzo.it e allegando la necessaria documentazione probatoria delle spese sostenute.

 Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID (www.spid.gov.it/richiedi-spid ).

 Le istanze di rimborso possono essere presentate entro e non oltre il 18 aprile 2021. 

Documentazone allegata:

Determinazione dirigenziale n. DPG023/10 del 10 febbraio 2021

Allegato A - Avviso

Allegato B - Modello di domanda