Promozione e sostegno centri antiviolenza e case di accoglienza per donne maltrattate - Anno 2023 pubblicato il 07/09/2023

Si rammenta che il 30 settembre 2023 scade il termine per la presentazione delle istanze per l’accesso ai finanziamenti previsti dalla L. R. 20.10.2006, n.31

Le istanze devono essere presentate alla Regione Abruzzo - Dipartimento LAVORO - SOCIALE – Servizio Tutela Sociale - Famiglia utilizzando lo Sportello Digitale della Regione Abruzzo raggiungibile all’indirizzo https://sportello.regione.abruzzo.it; la domanda di contributo sarà generata direttamente dal sistema digitale seguendo attentamente le istruzioni ivi pubblicate.

Per accedere allo Sportello Digitale è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID (www.spid.gov.it/richiedi-spid).

Lo sportello è abilitato alla ricezione delle domande a far data dal 12 settembre 2023 e fino al 30 settembre 2023 ore 24:00.

Non saranno ricevibili le istanze pervenute agli uffici regionali in modalità difforme.

All’istanza deve essere allegata la documentazione elencata nell’Avviso di cui si forniscono i modelli in formato word editabile:

AVVISO Contributi per il sostegno dei centri antiviolenza (CAV) e delle case rifugio (CR) per le donne vittime di violenza 2023

Intesa_CU_146_centri_antiviolenza_case_rifugio_14_9_22_GU_20221125_276

MODELLO B (word) - FORMULARIO di Progetto CAV CR 2023 (corretto)*

*Si comunica che lo schema di PIANO FINANZIARIO presente nel "modello B - Formulario di Progetto" fornito precedentemente, alla voce D Spese generali presentava un refuso, in quanto è stata indicata erroneamente nel 5% anziché nel 25% la percentuale massima di spesa imputabile rispetto all’intero importo di progetto.

MODELLO C (word) - DICHIARAZIONE REQUISITI INTESA

- MODELLO D (word) - Schema riepilogativo del personale

MODELLO DI RELAZIONE PER ORG.NI TERZO SETTORE (word)